PROTESI FISSE

PROTESI MOBILI


PROTESI FISSE.
CURIAMO CON ESTREMA NATURALEZZA.


La protesi fissa consente di ricostruire denti danneggiati in modo irrimediabile mediante corone o capsule.
Quando la protesi viene fissata ed appoggiata su due o più denti naturali per sostituire i denti mancanti viene, invece, utilizzato un ponte.
Oggi le protesi fisse vengono, generalmente, realizzate con un supporto interno in lega di metallo o di zirconio rivestito all’esterno di ceramica.

Questi materiali sono, allo stato attuale, quelli che più si avvicinano alla naturalezza dei denti garantendo al contempo ottime caratteristiche di funzionalità e durezza.
Infatti, una protesi fissa, eseguita e realizzata a regola d’arte, è praticamente indistinguibile, sia dal punto di vista estetico che funzionale, dai denti naturali.


protesi

PROTESI MOBILI.
ABBIAMO SEMPRE UN SORRISO PER TUTTI.


Le protesi dentarie mobili sostituiscono uno o più denti mancanti e, naturalmente, possono essere inserite ed estratte nel cavo orale direttamente dal paziente.
Nel caso in cui siano presenti alcuni denti, la protesi mobile può appoggiarsi e mantenersi stabile grazie a ganci che agiscono sui denti naturali del paziente.
Mentre, se il paziente è completamente privo di denti, la protesi mobile appoggia e si sostiene sulla mucosa che ricopre le arcate ossee.

Da sempre, il nostro Studio pone una particolare attenzione nella scelta dei materiali da utilizzare sia per ottenere il massimo livello di stabilità funzionale, estetica e masticatoria, che per prevenire eventuali reazioni allergiche da parte dell’organismo.


protesi